Massaggio endodermico – Starvac Fra i trattamenti anti-cellulite ad oggi più noti, efficaci e richiesti, il massaggio endodermico occupa un […]
Sei alla ricerca di un modo efficace per eliminare i peli superflui e ottenere una pelle liscia e morbida? La ceretta egiziana, tecnica di depilazione che utilizza una miscela di cera calda a base di zucchero, miele e limone, potrebbe essere la soluzione perfetta per te.
Naturale al 100%, la ceretta egiziana eseguita dal Centro Estetico Viviane di Monza è un trattamento di rimozione dei peli ma soprattutto un’esperienza piacevole ed efficace. Questo metodo di depilazione, originario dell’antico Egitto, è diventato sempre più popolare negli ultimi anni grazie alla sua efficacia e alla sua capacità di mantenere la pelle morbida e vellutata per lungo tempo. Vieni a provarlo e regalati una nuova pelle. Ti aspettiamo con tanti trattamenti per il corpo e il viso.
Conosciuta anche come ceretta sugaring, la ceretta egiziana ha origini antiche e risale all’antico Egitto, da qui il suo nome. La ceretta veniva utilizzata dalle donne egiziane per rimuovere i peli superflui dal corpo, inclusi i peli del viso, delle braccia e delle gambe. Trasmessa di generazione in generazione continua ad essere popolare oggi come un metodo naturale ed efficace per la rimozione dei peli.
La ceretta egiziana utilizza una pasta di zucchero, miele e limone che viene applicata sulla pelle. La pasta si attacca ai peli e li solleva dalla radice quando viene rimossa rapidamente con un movimento deciso. Si tratta di un metodo di rimozione dei peli meno doloroso della ceretta tradizionale perché la pasta di zucchero si attacca solo ai peli e non alla pelle circostante.
A differenza di altri metodi di depilazione, come la ceretta tradizionale, la ceretta egiziana non aderisce alla pelle, ma solo ai peli, riducendo così il rischio di irritazioni o arrossamenti.
La ceretta egiziana ha numerosi vantaggi rispetto ad altri trattamenti di rimozione dei peli. Ecco i principali:
Per una seduta di ceretta egiziana efficace, è importante preparare la pelle adeguatamente e lasciare che i peli crescano abbastanza da poter essere afferrati dalla pasta.
Per ottenere i migliori risultati dalla ceretta egiziana, è importante seguire alcune semplici regole di preparazione. In primo luogo, evitare di depilarsi con altri metodi, come la ceretta tradizionale o l’epilazione con la pinza, almeno tre settimane prima della ceretta egiziana. Inoltre, evitare di utilizzare creme o lozioni idratanti sulle aree da depilare prima della ceretta, in quanto possono rendere la pelle grassa e impedire all’impasto di zucchero di aderire correttamente.
Prima di una seduta di ceretta egiziana, è importante che la pelle sia pulita e asciutta. Non utilizzare lozione o olio sulla pelle il giorno della ceretta in quanto potrebbero interferire con la pasta di zucchero.
Dimentica i vecchi metodi tradizionali, per la rimozione dei peli su tutto il corpo affidati al Centro Estetico Viviane, specializzato in ceretta brasiliana a Monza. Le nostre estetiste professioniste sono costantemente aggiornate e preparate per offrirti sempre trattamenti all’avanguardia e sicuri.
Per informazioni sulla ceretta egiziana e fissare un appuntamento con una delle nostre estetiste professioniste, puoi chiamare ai numeri presenti sul sito. Prenota adesso il tuo appuntamento e regala alla tua pelle una nuova sensazione di benessere.
Ti potrebbero interessare
Massaggio endodermico – Starvac Fra i trattamenti anti-cellulite ad oggi più noti, efficaci e richiesti, il massaggio endodermico occupa un […]
Riduzione della cellulite e miglioramento della circolazione Sempre più richiesti nei centri estetici, i trattamenti drenanti sono un’ottima soluzione per […]
Centro Estetico Viviane: specialisti del trattamento Slim Tonic Dimagrire e tonificare il proprio corpo è un obiettivo comune a molte […]
Linfodrenaggio La cellulite è un problema che interessa una percentuale elevatissima di donne in Italia. Cuscinetti sulla superficie della pelle […]
Prenota un appuntamento
Telefonicamente oppure compilando il modulo nell’apposita sezione. Verrai contattata per fissare un appuntamento presso il nostro centro.